Cambia la tua vita: Entra nel network immobiliare iad

Evento iad gratuito a Bari il 21 luglio

L’evento gratuito si terrà a Bari al Riva Marina Resort in località Specchiolla il 21 luglio alle ore 17:30 . A seguire potrai confrontarti con gli organizzatori dell’evento durante l’aperitivo.

Sarà l’occasione per incontrarci e conoscere il progetto che sta entusiasmando me e tanti altri colleghi italiani, francesi, tedeschi , spagnoli e portoghesi.

Conoscerai i tuoi colleghi che operano sul territorio e avrai la possibilità di ricevere 𝐮𝐧’𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐨𝐩 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐮𝐜𝐞𝐫 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐢 che hanno aiutato oltre 100 persone ad ottenre grandi risultati nelle mediazioni immobiliari.

L’evento è pensato per:

  • Agente immobiliare indipendente
  • Titolare di agenzia che desidera far crescere la sua attività
  • Broker titolare di agenzia che vuole costruire una rete nazionale
  • Agenzia in franchising tradizionale e vuole  innovare il suo sistema
  • Agente immobiliare appena abilitato
  • Segnalatore che desidera costruire la sua carriera da agente immobiliare

Desidero aiutarti ad avviare una nuova vita professionale

All’età di 42 anni ho deciso che era giunta l’ora di cambiare.

Avevo la percezione netta che la mia attività fosse giunta, data la situazione socio-economica contingente, ad un punto di stallo.

Così nel 2009, dopo un ventennio di attività nell’ambito della progettazione e studio d’interni, ho raccolto, forse per la prima volta nella vita, tutto il CORAGGIO che avevo per cambiare professione.

Decido così di abilitarmi alla professione di AGENTE IMMOBILIARE superando l’esame al primo tentativo, con la votazione di 9/10.

Entro subito nello studio associato SPECIALISTI IMMOBILIARI, allora affiliato ad un noto brand internazionale.

Nonostante la crisi profonda del settore, grazie alla tenacia e formazione costante, raccolgo da subito grandi risultati e riconoscimenti a livello nazionale, salendo ogni anno sul palco della convention.

Nel 2016 mi aggiudico la Hall of fame (1 milione di dollari in fatturato) ed entro nel team dei formatori University, aiutando centinaia di nuovi agenti immobiliari su tutte le piazze d’Italia.

Dopo 12 anni, estremamente costruttivi e gratificanti, ho sentito forte la necessità e il  bisogno di nuovi stimoli e grandi progetti.

Stavo riprogettando, per la seconda volta, il mio FUTURO

Stavo raccogliendo il CORAGGIO necessario al CAMBIAMENTO.

Dove ho trovato il coraggio necessario?

Nell’ENTUSIASMO ritrovato,

nella FIDUCIA incondizionata della mia squadra e dei miei clienti.

Perché proprio iad?

Perché iad non è un franchising ma un GRUPPO IMMOBILIARE INTERNAZIONALE con sedi in Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Messico e Italia.

iad conta tra i soci, fondi d’investimento importanti tra cui  INSIGHT PARTNERS, società americana di venture capital e private equity, con partecipazioni in Twitter, Trivago e BlaBlaCar.

iad International è un “UNICORNO”, cioè un’azienda, non ancora quotata in borsa, con un valore stimato di oltre il miliardo di Euro.

Oggi più che mai è fondamentale tenere il passo con gli STRUMENTI INNOVATIVI che la tecnologia mette a disposizione.

Dalla comunicazione DIGITALE  alle strategie di MARKETING più innovative.

Dalla grafica alle apparecchiature avveniristiche per la presentazione degli immobili nella REALTA’ VIRTUALE.

iad mi offre tutto questo oltre ad un AFFIANCAMENTO COSTANTE, STRUMENTI DIGITALI performanti e il supporto di una RETE INTERNAZIONALE.

Credo che senza cambiamento non ci sia EVOLUZIONE e senza evoluzione non c’è CRESCITA.

Che il FUTURO abbia inizio.

Diventa Agente Immobiliare iad e cambia vita

La tua scelta vincente: entrare in iad

La missione di iad è permettere a migliaia di persone di cambiare vita e raggiungere il successo nell’intermediazione immobiliare costruendo la propria impresa internazionale

Scarica ora la brochure

Approfondisci i vantaggi di entrare nel network iad per dare una svolta alla tua vita, scopri i tre pilastri del metodo comprendi l’innovativo sistema di remunerazione competitivo. Inserisci la tua email e scarica subito la brochure.

I vantaggi di iad

Libertà e indipendenza

l’agente immobiliare iad è un imprenditore indipendente, con totale libertà e autonomia nell’organizzazione e nello svolgimento della propria attività, senza alcun rapporto di subordinazione nei confronti di iad Italia.

Avrai il pieno controllo della tua carriera, potrai scegliere di guidare un team e sviluppare il tuo business ovunque desideri.

Essere il capo di sé stessi ha innumerevoli vantaggi,
come la libertà di decidere i tuoi orari, il tuo luogo di lavoro e l’organizzazione della tua agenzia immobiliare digitale.

In iad , qualunque sia il tuo percorso, la tua esperienza o il tuo settore di provenienza, partirai con la stessa libertà e le stesse opportunità di sviluppo di tutti gli altri consulenti. Ciò che conta sono il tuo impegno e il tuo desiderio di raggiungere il successo!

Remunerazione potenzialmente illimitata

Con un sistema di remunerazione attrattivo, ogni consulente iad beneficia di una remunerazione attrattiva e in continua evoluzione con la propria attività. Il piano di remunerazione si basa su tre fonti di fatturato.

Riceverai una commissione pari al 69% per ogni affare immobiliare concluso con successo

uno dei pilastri di iad è il network marketing, un sistema che offre ai consulenti l’opportunità di sviluppare la propria organizzazione e di essere remunerati in base ai risultati ottenuti dalla propria squadra.
Conosci qualcuno che vuole vendere un immobile, ma non sei ancora pronto per intraprendere una carriera in iad? Diventa un segnalatore iad e ricevi una commissione pari al 12% per ogni vendita conclusa.

Strumenti unici per il tuo successo

Gestire la tua Agenzia Immobiliare non è mai stato così facile. iad ti offre affiancamento costante, strumenti digitali performanti e il supporto di una rete internazionale per aiutarti a ottenere successo nel settore immobiliare

Il tuo account manager è disponibile, dal lunedi al venerdì, per rispondere a tutte le tue domande relative all’attività in iad . Grazie al suo supporto sarà ancora più semplice gestire le tue pratiche amministrative e potrai dedicarti completamente alla tua attività sul campo.
Con iad tutte le procedure sono semplificate. Grazie agli strumenti digitali forniti da iad potrai gestire i tuoi immobili da qualunque dispositivo e in ogni momento.
iad ti permette di pubblicare su tutti i principali portali immobiliari nazionali, internazionali e sul sito web iad.
Grazie all’esclusivo iad Shop potrai promuovere la tua attività con materiali promozionali tradizionali (volantini, gadget, insegne, biglietti da visita ecc) e contenuti digitali da utilizzare per valorizzare i tuoi profili sui social network!
iad ha instaurato diverse partnership di settore per supportarti in ogni aspetto del tuo business. I partner di riferimento sono intermediari del credito, fotografi professionisti, piattaforme per le visite virtuali degli immobili e la firma digitale dei documenti.

Formazione continua e garantita

Potrai contare su un affiancamento personalizzato per tutta la durata della tua attività grazie al nostro sistema di coaching. Avrai accesso a un programma formativo completo creato da esperti del settore immobiliare

Fin dal primo giorno, sarai affiancato dal tuo “sponsor” che ti aiuterà in tutte le fasi della tua carriera di consulente immobiliare.

iad ha sviluppato un programma di e-learning completo, che ti aiuterà a crescere secondo il tuo ritmo anche a distanza. L’Università online iad è composta da schede formative, video e test di consolidamento che ti permetteranno di acquisire nuove competenze e approfondire le tue conoscenze.
I formatori abilitati iad tengono regolarmente diversi corsi in aula che spaziano dalle basi dell’intermediazione immobiliare alle competenze più avanzate, comprese le tecniche relative al coaching e alla gestione efficace di un team commerciale. Il programma viene costantemente aggiornato e arricchito con nuovi corsi e workshop.

Le parole di Manuel Pasqua: CEO di iad Italia

iad nasce 10 anni fa da una visione che è quella di dematerializzare l’agenzia fisica e integrare il marketing di rete nel settore dell’intermediazione immobiliare. iad è una grande, unica agenzia immobiliare internazionale; è una rete di consulente immobiliari independenti, dei veri e propri imprenditori che attraverso la smaterializzazione hanno potuto abbattere i costi di avviamento della propria attività, abbattere i costi di mantenimento e liberarsi dai vincoli legati alla territorialità del proprio business. iad è un cambio di mentalità dell’agente immobiliare tradizionale.

iad, fa bene all'immobiliare

iad propone un nuovo modo di vivere l’esperienza immobiliare. Grazie a un modello di business innovativo, tutti vincono: compratori, venditori e agenti.  La conoscenza del mercato locale dei consulenti iad , la riduzione dei costi di struttura e il rapporto diretto con i clienti garantiscono trasparenza durante l’intero processo.Il gruppo iad conta oggi oltre 15 000 agenti in Europa, pronti ad affiancarti e ad aiutarti a realizzare il tuo progetto immobiliare.

Consulenti immobiliari indipendenti, sempre al tuo fianco per realizzare il tuo progetto di vita.

Profonda conoscenza del mercato, strumenti digitali esclusivi, formazione professionale e un  network internazionale a tua disposizione.

Servizio completamente personalizzato in tutte le fasi del progetto, dalla valutazione dell’ immobile fino al rogito.

Il nostro modello digitale permette una riduzione dei costi fissi per offrire un servizio completo al miglior prezzo possibile.

Compare listings

Confrontare
Ricerca
Intervallo di prezzo Da A

Premi e riconoscimenti

  • 1° Top Vendite 2° semestre 2022 nel gruppo iad
  • 1° Top fatturato 2° semestre 2022 nel gruppo iad
  • Aprile 2022: prima per fatturati nel gruppo iad
  • 1° Team Immobiliare Remax in Liguria 2020
  • 2019 – Top 50 in Italia
  • 2018 – 3° in Italia per numero di transazioni ( 6° per fatturato )
  • 2017 – 2° assoluta in Italia per fatturato
  • Dal 2016 entro nel team dei formatori di Remax University.
  • 2016, Vincitrice Hall of Fame, per aver prodotto oltre un milione di dollari in fatturato.
  • 2015 – 1° in Liguria
  • 2014 – 1° in Liguria
  • 2013 – 3° in Italia e prima in Liguria per fatturati
  • Entro a far parte già dal primo anno della classifica TOP 50, e nel 2012 salgo sul palco della convention nazionale per ricevere il premio come terza consulente in Italia (1° in Liguria) su oltre 1200.

Grazie del tuo interessamento!

Scarica ora la brochure