ALASSIO – VILLA con PISCINA (1.1)
Nella più rinomata e suggestiva tra le cittadine balneari della riviera Ligure di Ponente, sulla prima collina, in Regione Due Vie, a soli 3 km dalle spiagge proponiamo
VILLA SINGOLA edificata nel 2013 e mai abitata, dotata di ampi spazi esterni (oltre 3600 mq) da adibire in parte a GIARDINO.
La VILLA è dotata inoltre di panoramica PISCINA PRIVATA (mq 60) e dal posto auto sito all’interno della proprietà, totalmente cintata.
La villa in posizione DOMINANTE ed eccezionalmente PANORAMICA, e’ caratterizzata da muri in pietra facciavista e ampie vetrate in perfetta armonia con il paesaggio circostante.
Distribuita su tre livelli, dispone di ampia zona giorno (55 mq) 4 camere da letto (1 al piano terra e 3 al primo livello), 3 sevizi igienici, oltre ai locali accessori, posti al piano seminterrato(80/mq circa) per una superficie catastale totale di 323 mq.
Completa la proprietà un’ampia area terrazzata antistante, caratterizzata dal pavimento in legno e cintata con protezioni in vetro, dalla quale si può godere di una spettacolare vista mare.
Interamente recintata, e’ accessibile dalla via privata Solibena.