ULTIMI 5 APPARTAMENTI Bilocali a partire da 175.000 euro e fino a 235.000.
Le ultime unità disponibili sono collocate ai piani dal 2’ al 5’.
Misurano da 49 a 62 mq catastali.
Disponibili alcune cantine e gli ultimi 2 posti auto coperti.
Totalmente RISTRUTTURATI, ARREDATI e MAI abitati, gli immobili sono dotati della classe energetica A2.
In via Brignole de Ferrari, nella zona del Carmine, a due passi dal CENTRO STORICO Genovese, sono la soluzione perfetta sia per chi desidera una prima casa COMODA e CONFORTEVOLE, ad ALTE PRESTAZIONI ENERGETICHE, sia per coloro che vogliano investire in un immobile da mettere a REDDITO caratterizzato dalla gestione semplice ed economica.
Gli appartamenti, sono stati progettati al fine di offrire il massimo del comfort e luminosità, uniti alle più efficienti e moderne tecnologie.
Una particolare attenzione è stata riservata all’aspetto energetico, al risparmio dei consumi e all’efficienza acustica.
Detti paramenti, infatti, sono elementi distintivi e qualificanti per il comfort e la economicità gestionale degli appartamenti e in futuro diverranno indubbiamente i parametri basilari per la valutazione economica e di pregevolezza delle abitazioni contribuendo in modo essenziale al mantenimento di valore dell’investimento nel tempo.
Proprio per questi motivi gli appartamenti sono stati progettati in modo che gli stessi possano vantare la certificazione energetica in CLASSE A2 e una alta classificazione acustica secondo gli standard qualitativi dettati dalla recente normativa UNI 11367.
Sulla copertura piana è stato inserito un campo fotovoltaico (31,45 mq) e la pompa di calore (aria-acqua ad alta temperatura reversibile, Aermec ) per la generazione.
Termostato in ogni stanza.
Ogni alloggio è dotato inoltre di modulo per la contabilizzazione dei consumi estivi ed invernali, dell’acqua calda e fredda.
L’emissione avviene attraverso ventilconvettori di tipo idronico.
La produzione dell’acqua calda avviene con una pompa di calore ad alta temperatura a servizio di 2 bollitori da 1500l l’uno.
Il servizio avviene attraverso tubazioni in acciaio zincato coibentate secondo normativa.