La Settimana dell’acquirente

Una delle domande ricorrenti di chi cerca casa è se conviene acquistare subito, oppure è meglio aspettare ancora. L’opinione di RE/MAX è che oggi rappresenta senza dubbio il momento migliore per acquistare casa. Perché? La risposta è semplice. In caso di acquisto attualmente il mercato offre una serie innumerevole di opportunità: dai vantaggi fiscali, ai tassi di interesse dei mutui ai minimi storici, dai prezzi delle case estremamente convenienti, ad un’offerta immobiliare ampia e variegata.
Il Network RE/MAX organizza a tal proposito in venti città italiane nelle due settimane dall’ 11 al 24 maggio, dei Seminari Immobiliari gratuiti aperti a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare o vendere casa.

Colgo l’occasione pertanto per invitarLa a nome dell’Agenzia RE/MAX specialisti immobiliari di Via XX Settembre a prendere parte al Seminario che si terrà a Genova il giorno 12/05/2015 presso l’Hotel Melià Via Corsica, Genova dalle ore 19.30 alle ore 21.30, durante il quale Le verranno fornite tutte le informazioni relative agli sgravi fiscali recentemente introdotti, all’andamento del mercato nella Sua zona, e agli ultimi prodotti finanziari e assicurativi di cui può godere. Sono previsti infatti interventi di esperti del settore che risponderanno a tutte le domande del pubblico.

Partecipi al Seminario di RE/MAX e si renderà conto di persona che questo è il momento storico più conveniente per decidere di comprare una nuova casa, facendo l’affare di una vita!

Compare listings

Confrontare