Matterport entra nella dotazione tecnologica del team Carola Valenza

L’emergenza sanitaria in corso ha imposto un’accelerazione di tutti quei processi di informatizzazione necessari allo svolgimento della professione.

Sarà necessario d’ora in avanti rendere più semplice, immediata e sicura la visita agli immobili che abbiamo selezionato per le nostre esigenze.

Ecco perché ho deciso, per i miei immobili ed i miei clienti di dotarmi dello strumento migliore e più innovativo che il mercato mondiale offre oggi.

Ho dovuto aspettarlo due mesi ma finalmente è in arrivo lo strumento MATTERPORT!

??????????: ?? ??????????? ?????? ??? ?? ????????????? ?? ???? ???????? ????? ? ??? ????? ????? d???????? ??????????? ??? ??? ?????. 

Il nostro specialista Simone Cecchi si occuperà della realizzazione delle visite virtuali. Grazie a questa tecnologia sarà possibile effettuare dal divano di casa, una vera e propria prima visita all’immobile. 

Ottimo strumento per ottimizzare i tempi di vendita del proprietario e per consentire una scrematura immediata all‘acquirente, in assoluto una tecnologia che aumenterà le opportunità di entrambi, risparmiando tempo e garantendo la totale sicurezza sanitaria.

??????????????? ???????????, dove il distanziamento sociale sarà una condizione abituale ancora per molto tempo, l’innovazione sarà ancora più strategica e fondamentale.

Compare listings

Confrontare
Ricerca
Intervallo di prezzo Da A